Perché non riesco ad autorizzare la richiesta di proroga di DGR10 inserita dalla struttura?
NOTA: questo articolo è rivolto al REFERENTE CAVS NDCC SANITARIO
In alcuni casi si potrebbe verificare un errore che impedisca l'autorizzazione della richiesta della proroga:
- Il numero di giorni che si sta tentando di autorizzare supera il numero massimo di giorni previsti a totale carico ASL
I giorni di proroga richiesti dalla struttura superano il numero massimo di giorni a totale carico ASL disponibili (60 giorni).
Verificare la correttezza della richiesta di proroga oppure autorizzare un numero di giorni inferiore rispetto a quanti sono stati richiesti dalla struttura. - Sulla Presa in Carico è già presente l'etichetta "Condizione di dimissibilità"
Per poter autorizzare una richiesta di proroga a totale carico ASL è necessario rimuovere l'etichetta "Condizione di dimissibilità".
L'etichetta "Condizione di dimissibilita" indica l'inizio della compartecipazione della quota tra ASL/utente e viene inserita automaticamente al termine dei "giorni previsti" se non sono presenti richieste di proroga autorizzate.