Perché non riesco ad autorizzare la richiesta di proroga di DGR10 inserita dalla struttura?

NOTA: questo articolo è rivolto al REFERENTE CAVS NDCC SANITARIO

In alcuni casi si potrebbe verificare un errore che impedisca l'autorizzazione della richiesta della proroga:

  • Il numero di giorni che si sta tentando di autorizzare supera il numero massimo di giorni previsti a totale carico ASL
    I giorni di proroga richiesti dalla struttura superano il numero massimo di giorni a totale carico ASL disponibili (60 giorni). 
    Verificare la correttezza della richiesta di proroga oppure autorizzare un numero di giorni inferiore rispetto a quanti sono stati richiesti dalla struttura.
  • Sulla Presa in Carico è già presente l'etichetta "Condizione di dimissibilità"
    Per poter autorizzare una richiesta di proroga a totale carico ASL è necessario rimuovere l'etichetta "Condizione di dimissibilità".
    L'etichetta "Condizione di dimissibilita" indica l'inizio della compartecipazione della quota tra ASL/utente e viene inserita automaticamente al termine dei "giorni previsti" se non sono presenti richieste di proroga autorizzate.