FAQ FarSiadRP
FarSiadRP FAQ FarSiadRP Knowledgebase
SIAD - Domiciliare
Articoli suggeriti della knowledgebase:

Knowledgebase SIAD - Domiciliare

Articoli in questa categoria

Posso modificare la data di una Presa in Carico?

È possibile modificare in autonomia la data di un Presa in Carico fino al successivo invio dei flussi SIAD (inviati a partire dal 16 di ogni mese).  Per modificare la data della Presa in Carico è n...

Non riesco ad inserire una Presa in Carico

In alcuni casi potrebbe essere restituito un errore quando si tenta di inserire una nuova Presa in Carico per un assistito: Se viene segnalato che è già presente una Presa in Carico: Se la Presa i...

Posso ripristinare una Presa in Carico cancellata?

È possibile richiedere il ripristino di una Presa in Carico domiciliare cancellata contattando telefonicamente o via email l'assistenza tecnica FarSiad. Il ripristino di una Presa in Carico implica i...

Posso riaprire una Presa in carico?

È possibile riaprire in autonomia una Presa in carico domiciliare se: Non sono presenti Prese in Carico domiciliari successive a quella che si vuole riaprire La Presa in Carico che si vuole riaprire...

Perché non riesco ad inserire gli accessi fisioterapici?

Se si sta effettuando l'accesso con un profilo di REFERENTE CURE DOMICILIARI o OPERATORE PROFESSIONALE CD, si ricordache questi profili non sono autorizzati all'inserimento degli accessi per le seguen...

Powered by Help Desk Software HESK
More IT firepower? Try SysAid