Non riesco ad inserire una Presa in Carico

In alcuni casi potrebbe essere restituito un errore quando si tenta di inserire una nuova Presa in Carico per un assistito:

  • Se viene segnalato che è già presente una Presa in Carico:
    • Se la Presa in Carico è visibile dalla Situazione globale o dall'Elenco Prese in Carico:
      • verificare che la data di apertura della Presa in Carico che si sta tentando di inserire non si sovrapponga con un' altra Presa in Carico già aperta.
      • valutare se è necessario procedere con la chiusura della Presa in Carico attualmente aperta (per esempio in caso di cambio medico, trasferimento
        in altra tipologia di cura domiciliare o scadenza 12 mesi)
    • Se la Presa in Carico non è visibile dalla Situazione globale o dall'Elenco Prese è probabile che la Presa in Carico appartenga ad un' altra ASL/distretto
      (per esempio la precedente ASL di residenza/domicilio dell'assistito/a in questione)
      In questo caso è necessario contattare l'assistenza tecnica per richiedere i contatti dell'utente che ha aperto la Presa in Carico.